Fiat Chrysler ha iniziato la produzione di parti di ventilatori polmonari in Italia

Notizieora.it ECONOMIA

Con la fornitura aggiuntiva di elettrovalvole di Cento, Siare stima che sarà in grado di ridurre il tempo totale di produzione per i ventilatori fino al 30-50 per cento.

Fiat Chrysler in Italia ha iniziato a produrre parti di ventilatori polmonari dando il suo contributo alla lotta contro il coronavirus. Il team di Ingegneria manifatturiera di Fiat Chrysler che lavora nello stabilimento del Gruppo a Cento, in Italia, ha lavorato rapidamente per produrre il primo gruppo di elettrovalvole, che sono il “cuore” pulsante dei ventilatori urgentemente necessari agli ospedali in Italia e in altri paesi. (Notizieora.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parallelamente, è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare Engineering con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento. (Avvenire)

Con il supporto della holding Exor e di Ferrari, il Gruppo ha iniziato, infatti, a collaborare già dalle scorse settimane con "Siare Engineering" di Valsamoggia (Bologna), azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Venerdì 3 aprile 2020 - 10:23. Fca collabora con Siare per la produzione di ventilatori polmonari. Nello stabilimento di Cento il primo gruppo di elettrovalvole. Milano, 3 apr. (askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)

L’impegno di FCA prevede una stretta collaborazione con la Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera con professionalità e competenza nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali esportate in tutto il mondo. (Il Messaggero)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. Siare Engineering di Valsamoggia azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della produzione di apparecchiature elettromedicali. (Cinquew News)