Ds Milan: “Rispondo così su Zaniolo in rossonero, vediamo se ci saranno opportunità…”

SOS Fanta SPORT

Il Milan insiste per Nicolò Zaniolo. Il ds dei rossoneri, Ricky Massara non si sbilancia troppo nel pre partita contro la Lazio: “Zaniolo? Siamo concentrati sulla partita e sul nostro campionato, il mercato è ancora aperto e continuiamo a pensare di non avere esigenze particolari, vediamo se ci saranno opportunità da qui alla fine. Ma rimane molto difficile. Noi siamo convinti di avere un organico forte e un ottimo allenatore, vogliamo competere ai massimi livelli fino alla fine. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo. Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. (Pianeta Milan)

Siamo convinti di avere un organico forte, siamo una squadra in grado di competere ai massimi livelli e vo Nche alla Juve. (ilBianconero)

Distanza tra domanda e offerta Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. (RomaNews)

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)