Le bombe di Vlad:” Ecco chi è il vero obiettivo del Napoli”

Per Sempre Napoli SPORT

Le bombe di Vlad:” Ecco chi è il vero obiettivo del Napoli”. Il Napoli non pensa seriamente ad un attaccante o, se avesse davvero voluto un nove, avrebbe già agito prima degli ultimi giorni.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di LBDV, non sarebbe nessuno dei due centravanti il sogno probito – e nemmeno tanto – del Napoli.

E’ Mateta, al momento, il vero obiettivo del Napoli.

Nelle cinque partite giocate fin’ora con il Mainz non ha sfigurato, ed ha anche siglato due reti. (Per Sempre Napoli)

Su altre fonti

Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. In queste ore l’Inter è al lavoro per annunciare e presentare al meglio il suo nuovo centrocampista. (Inter-News.it)

“Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. Petagna-Napoli, le ultime da Sky. Il Napoli è pronto ad una nuova offerta alla SPAL: 22 milioni più 2 di bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Alfredo Pedullà, giornalista e uno dei massimi esperti di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a SportItalia: "Per il futuro al Napoli piace molto Mateta. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sarebbe disposto a pagare subito i 18 mln dell'obbligo di riscatto che il Genoa ha pattuito con l'Inter, liberando di fatti anche Llorente. Nonostante l'offerta dila SPAL non lascerà partire Andrea Petagna. (Fantacalcio.it)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. “Continua la rivoluzione del Napoli perché il club di Aurelio De Laurentiis sta insistendo anche in queste ore per portare all'ombra del Vesuvio Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)

Qualora si portasse a termine la trattativa per il centravanti della SPAL, ci sarebbe in uscita Fernando Llorente. PETAGNA – NAPOLI, LA SPAL FA MURO. “Il club di De Laurentiis sta sondando il terreno nel panorama dei centravanti. (CalcioNapoli1926.it)