Napoli-Espanyol 0-0: finisce a reti inviolate l’ultima gara del ritiro azzurro

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Cari amici di SpazioNapoli benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Napoli ed Espanyol, ultima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro prima dell’inizio della stagione che partirà in trasferta a Verona il 15 agosto per la prima giornata di Serie A. Dopo la vittoria contro il Girona nell’ultima amichevole, gli azzurri vorranno certamente chiudere ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Poi nelle ultime ore attraverso i propri canali social la società ha proposto un ulteriore sconto last minute di 70 centesimi. L’ironia dei supporter. Per questa gara il Napoli ha ceduto i diritti della trasmissione del match a SKY che dedicherà un canale pay alla diretta. (Sportitalia.it)

Napoli-Espanyol, scoppia un'altra rissa: ecco cosa è successo. Durante il secondo tempo di Napoli-Espanyol, è scoppiata un'altra rissa tra gli azzurri e gli spagnoli. Infatti gli spagnoli stanno giocando un calcio molto duro e aggressivo, con interventi tutt'altro che amichevoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli. Napoli-Espanyol Pagelle: i TOP & FLOP. Zerbin - Ancora una volta convincente, per quanto l’Espanyol la metta solo sul piano fisico e rinunci a giocare. (CalcioNapoli24)

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia Gara sporca e spezzettata, contraddistinta da tanti falli e poche trame di gioco. (Tutto Napoli)

Anche Carlo Alvino per la telecronaca della gara è rimasto letteralmente stupito dalla retromarcia dell'arbitro in merito al mancato rosso La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. (AreaNapoli.it)

L'attaccante nigeriano ha cercato in ogni modo la via del gol, ma ha fatto i conti con gli ottimi interventi di Lecomte. Getty. OSIMHEN CI PROVA - Il più pericoloso nel primo tempo è stato Victor Osimhen. (Sky Sport)