Numeri e curiosità di Sampdoria-Roma. Doppio tabù per i giallorossi: Marassi e Ranieri (quasi) invincibili

Numeri e curiosità di Sampdoria-Roma. Doppio tabù per i giallorossi: Marassi e Ranieri (quasi) invincibili
RomaNews SPORT

SAMPDORIA ROMA – Dopo la disfatta di Manchester la Roma torna in campo in Serie A per la 34a giornata di campionato.

Contro di lui la Roma ha ottenuto ottenuto appena 5 vittorie a fronte di 8 pareggi e 8 sconfitte.

Proprio da ex mister Ranieri diventa quasi imbattibile.

I precedenti. Sono 125 i precedenti complessivi in Serie A tra Roma e Sampdoria, con 51 successi capitolini, 35 pareggi e 39 vittorie blucerchiate. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Risultati Serie A LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite della 34a giornata della stagione 2020/21. La Serie A riaccende i riflettori per la 34a giornata del campionato 2020/21. (Sampdoria News 24)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, non è partito questa mattina con la squadra alla volta di Genova, dove questa sera i giallorossi scenderanno in campo contro la Sampdoria di mister Ranieri. Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria (LAROMA24)

Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria (SerieANews)

🎧 Serie A, un riepilogo statistico della 34a giornata

In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che dopo i successi contro Verona e Crotone è incappata nel ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo (Tuttosport)

Completano il quadro tre pareggi e ben otto ko. La Sampdoria, invece, dopo le vittorie contro Verona e Crotone, è stata battuta nell'ultimo turno dal Sassuolo (1-0) in trasferta (Corriere dello Sport.it)

E se questa puntata vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e iscrivetevi al nostro canale per restare aggiornati su tutte le uscite La Beneamata ha colpito 10 legni nelle ultime sette partite di Serie A, tanti quanti nelle precedenti 32. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr