Super Mario Bros: copia sigillata venduta alla cifra stratosferica di 660.000 dollari!

Secondo quanto riportato, il gioco era una delle prime copie a essere arrivate negli Stati Uniti, dove Super Mario Bros è arrivato ad avere ben 11 varianti di copertina

Super Mario Bros è tra i titoli più iconici della storia dei videogiochi.

Trovare una copia intatta, ma soprattutto ancora sigillata di Super Mario Bros, è un’impresa molto difficile.

Ora veniamo a scoprire che un’altra copia di Super Mario Bros, in condizioni praticamente perfette, è stata venduta per la cifra record di 660.000 dollari all’asta. (Gametimers)

Su altri giornali

Quando si tratta di cifre record nel mondo dei videogiochi, Super Mario non è certo secondo a nessuno. Più di recente, qualcun’altro ha pagato 156.000 dollari per acquistare una copia pressoché nuova di Super Mario Bros. (macitynet.it)

Una versione non aperta di Super Mario Bros. Allora perché questa edizione speciale di Super Mario Bros è così preziosa? (Generazione Scuola)

Spostandosi pian piano verso destra, il creatore ci mostra con quale cura ha voluto ricreare tutto il primo livello di Super Mario Bros. La grande forza di Minecraft è che come gioco è riuscito ad entrare nelle grazie di tantissimi tipi di videogiocatori. (Tom's Hardware Italia)

Questo 4 volte di più rispetto al record precedente ha registrato una cartuccia NES . Questo venerdì, 2 aprile 2021, una cartuccia di Super Mario Bros per Nintendo NES è stata strappata durante un’asta organizzata da Heritage Auctions. (CybeOut)

Asta record da Heritage Auctions per il videogioco Super Mario Bros: una copia ancora sigillata risalente al 1986 è stata venduta per 660mila dollari. Una copia sigillata del popolare videogioco Super Mario Bros. (Corriere Nazionale)

Si tratta, come comunicato dallo stesso venditore, del prezzo più alto mai pagato per un videogioco, che supera il record detenuto proprio da un’altra copia del noto videogioco venduta lo scorso novembre per 156.000 dollari. (Zazoom Blog)