Super Mario Bros: copia sigillata venduta alla cifra stratosferica di 660.000 dollari!

Super Mario Bros: copia sigillata venduta alla cifra stratosferica di 660.000 dollari!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riportato, il gioco era una delle prime copie a essere arrivate negli Stati Uniti, dove Super Mario Bros è arrivato ad avere ben 11 varianti di copertina

Super Mario Bros è tra i titoli più iconici della storia dei videogiochi.

Trovare una copia intatta, ma soprattutto ancora sigillata di Super Mario Bros, è un’impresa molto difficile.

Ora veniamo a scoprire che un’altra copia di Super Mario Bros, in condizioni praticamente perfette, è stata venduta per la cifra record di 660.000 dollari all’asta. (Gametimers)

Su altri giornali

“Game Over” dicevano in molti, Super Mario is dead, long live Super Mario. Quando la società giapponese ha sospeso le vendite di Super Mario 3D All Stars e di Super Mario Bros. (la Repubblica)

Questo 4 volte di più rispetto al record precedente ha registrato una cartuccia NES . Questo venerdì, 2 aprile 2021, una cartuccia di Super Mario Bros per Nintendo NES è stata strappata durante un’asta organizzata da Heritage Auctions. (CybeOut)

Secondo quanto riferito, la copia in questione è stata acquistata come regalo di Natale ed è rimasta chiusa in un cassetto per quattro decenni. Un anno fa è stato venduto un prototipo di Nintendo PlayStation, unico nel suo genere, a 360. (SmartWorld)

Super Mario 3D All-Stars come PS5, bagarini lo vendono a cifre folli

La prestigiosa raccolta dedicato all’anniversario di Super Mario contenente Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy a due giorni dal ritiro ufficiale delle copie nei negozi, come abbastanza prevedibile, ha infatti subito un’impennata dei prezzi sui portali di vendita più famosi come Ebay, raggiungendo già cifre altisonanti. (NintendOn)

L’ULTIMO GIORNO DI SUPER MARIO 35. Super Mario 35 ha compiuto il suo quinto mese di vita, ma la descrizione del prodotto lasciata sul Nintendo eShop parla chiaro e il gioco a evento, nato per festeggiare il trentacinquesimo anniversario dell’idraulico più famoso del mondo, deve essere sospeso per sempre. (Gaming Today)

Visitando la versione inglese di eBay per accaparrarsi una copia di Super Mario 3D All Stars tra le 100 e le 1500 Sterline. Quanto durerà questo fenomeno non lo possiamo ancora sapere ma per ora il nostro consiglio è quello di non rivolgervi ai bagarini, almeno fino a quando ci saranno inserzioni a prezzi molto più coerenti con il vero valore della copia (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr