Call of Duty Warzone Stagione 3, i fan rivogliono il vecchio Gulag

Molti fan sentirebbero infatti la mancanza dell’originale ambientazione nelle docce, che garantiva una seconda possibilità di farsi valere dopo un’uccisione.

La Stagione 3 di Call of Duty Warzone è iniziata il 22 aprile e ha visto al suo interno l’arrivo di nuovi contenuti per quanto riguarda mappe, armi, multiplayer e altre modalità di gioco.

L’utente Mash1003 ha affermato di aver apprezzato in particolare la sua simmetria: «non importa da quale lato si inizia […], il gulag originale era davvero equo», ha aggiunto. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone. (Powned.it)

The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. Con l’arrivo della Stagione 3, i misteri sulla Lore di Call of Duty Warzone sono aumentati a dismisura. (Tom's Hardware Italia)

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)

Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. (Tom's Hardware Italia)

Due to the COVID-19 pandemic, we have been unable to get both individuals into the US and implement the plan we had for this season. Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. Cosa ne pensate del forzato addio di Zero e Dominate dai Ravens? (Powned.it)