Gazzetta: il piano della Juve per Vlahovic ha delle debolezze

Viola News SPORT

La Juventus non sembra avere le risorse per soddisfare le ferme richieste di Commisso. Dusan Vlahovic, il centravanti serbo della Fiorentina che piace tanto alla Juventus e non solo, è considerato (per ora) incedibile.

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro, senza facilitazioni. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante viola è in trattativa per rinnovare il suo contratto con la Fiorentina e sono giorni convulsi. Dusan Vlahovic attende novità sul suo futuro in viola: e intanto non vede l'ora di incontrare Gattuso e cominciare la nuova stagione. (Viola News)

Certo, le parole di Iachini di ieri non vanno esattamente nella direzione di dare una mano alla Fiorentina La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. E' inevitabile, scrive La Nazione, il nome di Dusan Vlahovic viene accostato alle grandi squadre un giorno sì e l'altro pure. (Viola News)

Il procuratore del serbo temporeggia, ascolta le offerte, si guarda intorno. La Fiorentina è sicura di poter contare su Vlahovic anche la prossima stagione ma certo sarebbe fondamentale e strategico arrivare a un accordo il prima possibile. (Labaro Viola)

Ora comanda la Fiorentina, perché il giocatore ha comunque due anni di contratto. La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina. (Juvenews.eu)

L'attuale ingaggio percepito dal serbo (800mila euro più bonus) è però fuori linea dopo una stagione così: la proposta di rinnovo dei viola - scrive oggi La Nazione - poggerà sulla base di un ingaggio netto di 3 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. Sconcerti su Vlahovic alla Juve. (Sportevai.it)