Allagamenti a Partanna-Mondello, l’attacco a Leoluca Orlando: “Vai a casa, dimettiti”

Allagamenti a Partanna-Mondello, l’attacco a Leoluca Orlando: “Vai a casa, dimettiti”
BlogSicilia.it INTERNO

Palermo vuole dare una svolta, per amore dei palermitani, vai a casa vai a riposarti ne hai tanto bisogno”

Un fatto che, alcuni cittadini dell’area coinvolta, non hanno voluto perdonare al sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

LL'ASSOCIAZIONE AIACE. A Partanna-Mondello continua la conta dei danni, dopo il temporale che ha investito ieri il capoluogo siciliano.

Una politica inerme ed assente, ricordando i militanti, che chiedono con forza le dimissioni di Leoluca Orlando. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Le auto che sono entrate nella zona pedonale riaperta in anticipo per decisione del sindaco si sono trovate spesso a lottare con l'acqua alta, come mostra questo video Non accenna a placarsi la pioggia a Palermo (Giornale di Sicilia)

Intervento della protezione civile regionale. Non è stata ancora tutta liberata la strada di Grotte Partanna dove ieri una frana ha invaso l’intera carreggiata. Alla fine dopo una lunga serie di telefonate ha risposto la protezione civile regionale che ha inviato una ruspa. (BlogSicilia.it)

Un mix micidiale che, scendendo da via Omero e via Tolomea, ha investito l’intera area di Partanna-Mondello. L’allagamento di Partanna-Mondello e la frana su Monte Gallo. L’episodio apice vissuto ieri dall’area della VII Circoscrizione è stata la frana avvenuta su Monte Gallo, che ha riversato un notevole quantitativo di fango e pietre nei sottostanti quartieri. (BlogSicilia.it)

Nubifragio a Palermo, frana a Partanna Mondello semina il panico (VIDEO)

(ITALPRESS) – Disagi per il maltempo nella Sicilia Occidentale. Allagamenti anche lungo la strada statale 113 tra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (quotidianodigela.it)

Leggi anche Maltempo in Sicilia, disagi a Palermo e Trapani. Allerta meteo gialla in Sicilia. E il maltempo sembra destinato a continuare Successivamente mi sono recato in via Grotte Partanna, anche li là Protezione civile totalmente assente nonostante la frana. (Fanpage.it)

La forte pioggia ha messo in ginocchio la borgata di Partanna Mondello. Momenti di panico a Partanna Mondello a Palermo dove è venuta giù una frana che ha fatto arrivare per le strade una grossa mole di fango, detriti e acque. (Diretta Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr