Firenze, 21enne muore durante una “festa alcolica”

Quotidianpost.it INTERNO

Qualche ora dopo sono tornati a controllare che stesse bene, ed hanno trovato il letto vuoto e la finestra aperta: Federico era caduto di sotto.

Il fatto è avvenuto in pieno centro, in via Porta Rossa, in un appartamento all’interno del quale si stava tenendo una festa tra universitari.

All’interno di esso, numerose bottiglie di alcolici, che lasciano facilmente intendere si trattasse di una vera e propria festa alcolica. (Quotidianpost.it)

Su altre testate

La vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Il giovane si trovava presso l’abitazione di altri studenti. (LiberoReporter)

Uno studente di 21 anni, precipita dal quarto piano di un palazzo, nel centro del capoluogo toscano, morendo sul colpo. Alle 3 di questa mattina, in via della Porta Rossa, un r… - ilriformista : La tragedia a #Firenze dopo una festa con amici - infoitinterno : Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano - (Zazoom Blog)

È successo intorno alle ore 3 di questa notte nel centro del capoluogo toscano, in via Porta Rossa. I militari, nel corso dei rilievi svolti nella casa dove si trovava il ragazzo, hanno scoperto numerose bottiglie di alcolici, consumate dai giovani nel corso della serata. (Vivere Italia)

Firenze, festa alcolica tra studenti, Federico precipita dal quarto piano e muore: aveva 21 anni (Di lunedì 22 febbraio 2021) E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è Federico Schiraldi, 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. (Zazoom Blog)

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

La staccionata era stata sottoposto a manutenzione e quindi è stata soltanto una tragica fatalità? Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)