Firenze, 21enne muore durante una “festa alcolica”

Firenze, 21enne muore durante una “festa alcolica”
Quotidianpost.it INTERNO

Qualche ora dopo sono tornati a controllare che stesse bene, ed hanno trovato il letto vuoto e la finestra aperta: Federico era caduto di sotto.

Il fatto è avvenuto in pieno centro, in via Porta Rossa, in un appartamento all’interno del quale si stava tenendo una festa tra universitari.

All’interno di esso, numerose bottiglie di alcolici, che lasciano facilmente intendere si trattasse di una vera e propria festa alcolica. (Quotidianpost.it)

Su altre testate

La tragedia, .fino a ora per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)

Leggi anche > > Mezzanego incidente mortale, auto in fondo alla scarpata: la vittima aveva solo 26 anni Firenze, studente morto precipitando dal quarto piano: escluso il coinvolgimento di altre persone Secondo una prima ricostruzione, il . (Zazoom Blog)

Uno studente di 21 anni, precipita dal quarto piano di un palazzo, nel centro del capoluogo toscano, morendo sul colpo. Alle 3 di questa mattina, in via della Porta Rossa, un r… - ilriformista : La tragedia a #Firenze dopo una festa con amici - infoitinterno : Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano - (Zazoom Blog)

Federico Schiraldi | 21enne precipita dal quarto piano a Firenze e muore | aveva passato la serata in casa insieme a un gruppo di amici

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente (ciociariaoggi.it)

Scritto da (Maria Abate), lunedì 22 febbraio 2021 17:11:26. Uno studente universitario di 21 anni è precipitato dal quarto piano di un palazzo ed è deceduto sul colpo. (Positano Notizie)

Secondo quanto riferito dall’agenzia Ansa, a dare l’allarme sono stati gli stessi: il ragazzo èto all’interno di una corte e sono stati inutili i soccorsi. (Di lunedì 22 febbraio 2021)originario di Monza e studente del Polimoda a, è morto nella notte del 22 febbraio, intorno alle 3, dopo essereto daldi un palazzo nel centro del capoluogo toscano. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr