Assocalciatori, Tommasi si è dimesso. In attesa delle elezioni sarà il vice Calcagno a fare da presidente

Assocalciatori, Tommasi si è dimesso. In attesa delle elezioni sarà il vice Calcagno a fare da presidente
Il Messaggero Il Messaggero (Sport)

Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva.

Tommasi, di fatto, ha anticipato la fine del suo terzo mandato (novembre).

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 9 anni Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. La squadra ha dovuto fare fronte comune e stringere le fila», ha aggiunto l’ormai ex presidente dell’Aic. (Corriere della Sera)

Ora inizia la ricerca per il sostituto: ha presentato la sua candidatura Marco Tardelli, in attesa della convocazione ufficiale dell’Assemblea. Il Consiglio direttivo nominerà presidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva, con le elezioni federali che dovrebbero essere fissate per l’8 marzo 2021. (Football News 24)

Dopo nove anni, Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Assocalciatori. Questo il comunicato ufficiale:. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Associazione Italiana Calciatori nel corso dell'odierna riunione del Consiglio Direttivo. (Il Romanista)

Si apre la corsa alla sua successione (ha presentato la sua candidatura Marco Tardelli) in attesa della convocazione ufficiale dell’Assemblea non appena ci saranno le condizioni di sicurezza per effettuarla. (Viola News)

Nel prossimo futuro si dovranno mettere al centro calciatrici e calciatori senza lasciarsi distrarre troppo da AIC e dalle sue dinamiche. La squadra ha dovuto fare fronte comune e stringere le fila. (La Lazio Siamo Noi)

Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr