Samsung Galaxy S22 come iPhone 12 Pro Max: si punta al sensor shiftHDblog.it

Ricordiamo che, a differenza dell’OIS, dove è l’ottica ad essere stabilizzata elettronicamente, il sensor shift permette il movimento del sensore per compensare i micromovimenti

Cominciano a moltiplicarsi i rumor relativi ai prossimi Galaxy S22 e, dopo aver visto una prima serie di render emersi nel corso della giornata di oggi – incentrati in particolar modo sulla presunta collaborazione tra Samsung e Olympus -, questa volta l’attenzione si sposta su un aspetto più tecnologico della vicenda, sempre comunque legato al comparto fotografico. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Altrettanto interessante è la possibilità di effettuare i pre-download degli aggiornamenti di gioco Degna di nota è anche la funzionalità Share Play cross-gen, vale a dire che i giocatori PS5 possono consentire ai contatti su PS4 di visualizzare la schermate di gioco e anche di provare i giochi PS5 tramite Share Play (e viceversa). (HelpMeTech)

Il cane Spot ha un nuovo potere: sa fare pipì a comando. - Advertisement - (HelpMeTech)

- Advertisement -. Eccolo dunque in tutto il suo splendore, anche se non si tratta ovviamente di un’immagine ufficiale ma semplicemente di un render che non fa altro che confermare nuovamente l’assenza della fotocamera anteriore. (HelpMeTech)

E il prossimo anno sarà il turno di Galaxy S22 – nome rigorosamente provvisorio – e Letsgodigital ha voluto immaginarselo sotto una nuova veste. Sempre che le voci siano fondate, ovviamente, e di questo – ad oggi – non abbiamo ancora la certezza. (HelpMeTech)

Xiaomi Mi Reader Pro in offerta su Banggood. Presentato sul finire del 2020, il libro elettronico di Xiaomi non sembra destinato, almeno per il momento, ad arrivare sui mercati internazionali ma, a differenza di altri prodotti, può contare sulla lingua inglese. (TuttoAndroid.net)

(HelpMeTech)