Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Il tecnico della Lazio in isolamento

fcinter1908 SPORT

A comunicare la positività dell'allenatore è stata la moglie sui social, tutta la famiglia è risultata positiva al tampone. Andrea Della Sala. - ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19.

La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

A mancare è solo l’ufficialità Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. (MilanNews24.com)

Così la moglie di Inzaghi sui social ha reso noto della positività di tutti i componenti del suo nucleo familiare. “Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. (Virgilio Notizie)

Non ci sarà dunque nel prossimo impegno di campionato previsto per il prossimo weekend contro il Verona al Bentegodi. L'annuncio della società. In primo luogo a comunicare la positività di un membro dello staff era stata la società. (QUOTIDIANO.NET)

Lazio, Inzaghi positivo al Covid

La moglie di Inzaghi ha poi ufficializzato il tutto sui social. "Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (Sport Mediaset)

La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La Lazio, invece, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati (Milan News)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr