Il CT della Serbia: 'Vlahovic? Gli consiglio di restare in Italia'

Il CT della Serbia: 'Vlahovic? Gli consiglio di restare in Italia'
ilBianconero SPORT

Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restando in Italia.

Non ho mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente", le dichiarazioni del tecnico.

La Serie A, dove sta facendo benissimo, è la scelta migliore per la sua crescita

Intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, il CT dellaDraganha parlato anche di Dusan, obiettivo di mercato della.

"È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina. (SpazioJ)

Dopo la partita abbiamo festeggiato un po’ negli spogliatoi, poi sul bus siamo stati in rigoroso silenzio Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. (Fiorentina.it)

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane. Juventus, Mandzukic contro Sarri: l’indizio social che infiamma i tifosi. Ed è già un punto di partenza importante per i tifosi della Juve e non solo. (JuveLive)

I bianconeri corrono ai ripari: c’è il piano per arrivare a Vlahovic!

La Viola tiene duro e ne vuole 70, ma a Torino contano sull’appoggio del giocatore per battere la concorrenza dei grandi club europei interessati al bomber serbo. L’offerta è stata già sussurrata a chi di dovere: 50 milioni dalla Juventus per portare subito a gennaio Dusan Vlahovic a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Dall’Atletico al Tottenham e al City, passando per un sondaggio condotto tempo fa dallo stesso Milan, non manca la concorrenza. Quali società potrebbero insidiare la Juventus nella corsa a Vlahovic? (Fiorentina.it)

Tutte le strade portano a Milanello, o almeno così vorrebbero Maldini e Massara. Un giocatore completo e che sa essere utile alla squadra, capace sia di giocare spalle alla porta, sia di attaccare la profondità. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr