Vlahovic, Rocco vuole blindarlo: c’è l’idea della clausola rescissoria

Vlahovic, Rocco vuole blindarlo: c’è l’idea della clausola rescissoria
Fiorentina.it SPORT

La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio.

Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina insiste, ed è pronta a metter sul piatto un’offerta che (bonus compresi) supera i 2 milioni netti a stagione. Tanti, ma non abbastanza per accontentare gli agenti che, per il momento, continuano a non rispondere alle chiamate. (Fiorentina.it)

Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. (Fiorentina.it)

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà” (Viola News)

CorFio: parti distanti per il rinnovo di Vlahovic. Fiorentina offre 2 milioni, gli agenti non rispondono

Vlahovic, a questo punto, potrebbe prolungare fino al 2024, e restare a Firenze almeno per la prossima stagione La Fiorentina non vuole perdere Dusan Vlahovic, centravanti classe 2002 della nazionale serba, accostato anche alla Juventus, nella prossima sessione di calciomercato. (Tutto Juve)

A rimetterci per esempio è stato Eysseric che aveva trovato minutaggio, fiducia e anche un paio di gol durante l’era ‘Cesarone’. E questo nonostante il terzetto composto da Mihajlovic, Pezzella e Caceres è stato tutt’altro che impeccabile in campo (fiorentinanews.com)

Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr