Vlahovic, Rocco vuole blindarlo: c’è l’idea della clausola rescissoria

Fiorentina.it SPORT

La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio.

Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan: Vlahovic non è oggetto desiderio solo di Milan e Roma ma anche di un altro top club europeo. Vlahovic è oggetto desiderio di diverse squadre, tra cui Milan e Roma. La Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo: 60 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà” (Viola News)

Vlahovic, a questo punto, potrebbe prolungare fino al 2024, e restare a Firenze almeno per la prossima stagione Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club viola starebbe cercando con grande insistenza un accordo per il rinnovo, con l'inserimento, magari, di una clausola rescissoria che possa tutelare giocare e club in caso di separazione. (Tutto Juve)

C’è anche il suo nome tra quelli accostati come possibili rinforzi per i bianconeri nel prossimo calciomercato estivo della Juventus. Ma la Fiorentina vuole tenerselo stretto e per questo motivo il presidente Rocco Commisso sembra aver pronta una strategia. (JuveLive)

Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. Il pareggio di Bologna scopre i soliti punti deboli, tra questi una tendenza a subire rimonte così ricorrente da aver lentamente condizionato (in negativo) tutta la stagione, scrive stamani Il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Fiorentina, la difesa è un colabrodo. A prescindere dai singoli casi, prestazioni e numeri sembrano suggerire che nel prossimo mercato un intervento sulla retroguardia, volenti o nolenti, andrà eseguito (TUTTO mercato WEB)