Juve, la Fiorentina ha un piano per Vlahovic

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione.

Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo.

Il contratto in scadenza nel 2023 non fa stare tranquilla la Fiorentina, perché Dusan Vlahovic ha tanto mercato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Vlahovic, a questo punto, potrebbe prolungare fino al 2024, e restare a Firenze almeno per la prossima stagione La Fiorentina non vuole perdere Dusan Vlahovic, centravanti classe 2002 della nazionale serba, accostato anche alla Juventus, nella prossima sessione di calciomercato. (Tutto Juve)

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio. (Fiorentina.it)

Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. Il pareggio di Bologna scopre i soliti punti deboli, tra questi una tendenza a subire rimonte così ricorrente da aver lentamente condizionato (in negativo) tutta la stagione, scrive stamani Il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

La Roma annuncia la separazione da Fonseca. Redazione VN. La Roma ha annunciato che l'attuale allenatore Paulo Fonseca, avvicinato a più riprese alla Fiorentina, lascerà il club capitolino a fine stagione:. (Viola News)

A rimetterci per esempio è stato Eysseric che aveva trovato minutaggio, fiducia e anche un paio di gol durante l’era ‘Cesarone’. Da titolare inamovibile a quarta fila, il passo è stato veramente breve per lui. (fiorentinanews.com)

Gol dopo gol, record dopo record Di certo c’è che per portarlo via da Firenze serviranno (almeno) 50 milioni. (Fiorentina.it)