CorFio: parti distanti per il rinnovo di Vlahovic. Fiorentina offre 2 milioni, gli agenti non rispondono

CorFio: parti distanti per il rinnovo di Vlahovic. Fiorentina offre 2 milioni, gli agenti non rispondono
Fiorentina.it SPORT

Gol dopo gol, record dopo record

Di certo c’è che per portarlo via da Firenze serviranno (almeno) 50 milioni.

La Fiorentina insiste, ed è pronta a metter sul piatto un’offerta che (bonus compresi) supera i 2 milioni netti a stagione.

E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale.

Tanti, ma non abbastanza per accontentare gli agenti che, per il momento, continuano a non rispondere alle chiamate. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali Il pareggio di Bologna scopre i soliti punti deboli, tra questi una tendenza a subire rimonte così ricorrente da aver lentamente condizionato (in negativo) tutta la stagione, scrive stamani Il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

A rimetterci per esempio è stato Eysseric che aveva trovato minutaggio, fiducia e anche un paio di gol durante l’era ‘Cesarone’. Da titolare inamovibile a quarta fila, il passo è stato veramente breve per lui. (fiorentinanews.com)

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio. (Fiorentina.it)

Corsport - Vlahovic, la Fiorentina insiste per il rinnovo

Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Viola avrebbe un piano: rinnovare il contratto del classe 2000 in modo tale da poter inserire una clausola rescissoria che tuteli il club in caso di separazione. (ilBianconero)

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà” (Viola News)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club viola starebbe cercando con grande insistenza un accordo per il rinnovo, con l'inserimento, magari, di una clausola rescissoria che possa tutelare giocare e club in caso di separazione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr