Lance Armstrong, arrestato il figlio 21enne del ciclista: avrebbe violentato una ragazza a casa del padre - Il Mattino.it

ilmattino.it SPORT

Luke David Armstrong, il figlio del ciclista caduto in disgrazia Lance Armstrong, è stato arrestato per aver aggredito sessualmente una ragazza di 16 anni quasi tre anni fa.

La vittima, di due anni più giovane di lui, ha denunciato l'incidente alla polizia soltanto lo scorso novembre.

Un avvocato di.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La presunta aggressione è avvenuta nel giugno 2018 dopo una festa ad Austin, la capitale del Texas, quando Luke aveva appena compiuto 18 anni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Luke David Armstrong, il figlio del ciclista caduto in disgrazia Lance Armstrong, è stato arrestato per aver aggredito sessualmente una ragazza di 16 anni quasi tre anni fa. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Molti mi dissero che non avrei dovuto affrontare le leggende, che mi sarei ritrovato da solo. “Lance Armstrong è stato la più grande truffa, con complicità a tutti i livelli – ha dichiarato Verdy in un’intervista a France TV Sport, riportata da Le Figaro – Ha ricevuto un trattamento speciale. (SpazioCiclismo)

Prima di iniziare il Tour andai a parlare direttamente con Lance nella sua stanza e lui disse: “per me è meglio che tu vinca tu il Tour”. Lui ritornava a correre, nella mia squadra e disse che voleva vincere il Tour. (SpazioCiclismo)

Lance Armstrong è la migliore truffa” una frase che abbiamo letto e riletto con il passare degli anni. Ma se le leggende si basano su qualcosa… Credo che avesse un motore sulla bici”. (OA Sport)

L'ex numero uno dell'AFLD ha poi rivelato che a suo parere i metodi di Armstrong andavano oltre il "semplice" doping chimico: "Sono convinto che avesse un motore nella bici – ha detto infatti Verdy –. Con complicità a tutti i livelli – ha detto infatti l'ex direttore dell'Agenzia Francese Antidoping –. (Sport Fanpage)

Queste accuse non avrebbero dovuto essere presentate e certamente non tre anni dopo“. Illazioni che arrivano a oltre tre lustri di distanza da quei fatti, appena 24 ore dopo che il nome di Lance Armstrong era tornato nelle pagine di cronaca per le accuse di strupro rivolte al figlio Luke. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr