GdS - Prima short list per la fascia sinistra dell'Inter

Fcinternews.it SPORT

Sarebbero sei i candidati per la fascia sinistra del domani dell'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport. Che illustra l'elenco dei nomi vagliati dalla dirigenza nerazzurra per colmare il vuoto lasciato da Ivan Perisic e che Robin Gosens per il momento fatica ancora a coprire. Oltre ai nomi più recenti, ovvero quelli di Alfonso Pedraza, Ramy Bensebaini e Pasquale Mazzocchi, viene rilanciata l'idea Borna Sosa, vicino ad arrivare in Italia nelle ultime ore del mercato estivo, oltre a due new entry: uno è Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, monitorato in passato che però ha rinnovato il contratto con i toscani poco più di un mese fa fino al 2025 e fa gola a tanti club. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mazzocchi Gosens Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole per sostituire Gosens in caso di partenza sarebbe quello di Mazzocchi. Rappresenterebbe un’alternativa in più sulla corsia di sinistra, senza partire ovviamente davanti nelle gerarchie (Spazio Inter)

Chiaro che però a questo punto la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo può essere spartiacque per il futuro del tecnico. L’Inter, però, ancora oggi, sta con Inzaghi (Inter-News)

Con il lavoro di squadra ne possiamo uscire. Il difensore nerazzurro ritiene fondamentale il gruppo per uscire da questo periodo nero. GIRA MALE − Federico Dimarco ritiene fondamentale il gruppo per uscire dal momento di crisi: «Cosa manca all’Inter? (Inter-News)

Un nuovo esterno gennaio. L'Inter ci pensa seriamente, visto che la posizione di Robin Gosens non è cambiata. (Calciomercato.com)

Bensebaini è ritornato ad essere un vero e proprio obiettivo per l’Inter in vista del mercato di gennaio. Come citato da TMW, attualmente i nerazzurri stanno cercando assolutamente un’ala in grado di compensare il mancato approccio di Gosens. (Inter News 24)

La società sta riflettendo sul futuro e potrebbe affidare ad un grande ex la panchina. La soluzione ideale porta ad una grande ritorno, ma questa volta in panchina: Dejan Stankovic (Calcio In Pillole)