Morte Michele Merlo, cade la prima testa: nei guai il medico del 118

Morte Michele Merlo, cade la prima testa: nei guai il medico del 118
instaNews INTERNO

Leggi anche – Michele Merlo, la sua fidanzata racconta la tragedia: le ultime parole del cantante. Morte Michele Merlo, proseguono le indagini

Come riporta “Il resto del Carlino” un medico sarebbe stato messo in “ferie forzate”.

Praticamente, il medico che ha visitato Merlo non avrebbe colpe, in quanto tutto è stato fatto secondo la procedura.

Michele Merlo, un medico del 118 è “in ferie forzate”: le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle indagini per la morte del cantante. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo passo sarà conferire l’incarico per l’autopsia e anche in base a quei risultati la Procura deciderà come muoversi Morte Michele Merlo, l’inchiesta procede su un doppio binario: arrivano i primi provvedimenti e i risultati di quella della Ausl locale. (Inews24)

Saranno le autorità competenti a verificare cosa è accaduto, ma è inutile negare che il pronto soccorso non aperto notte e giorno non permette di aiutare chi ha bisogno immediatamente. Dall'accusa dell'uso di droghe alla toccante dedica di mamma Katia. (VicenzaToday)

La procura ha aperto una indagine, dopo che la famiglia Merlo ha presentato un esposto Giorni felici, giorni di amore, di passione, quella che solo due ragazzi di 20 anni e poco più possono vivere. (Gossip e TV)

Michele Merlo, la fidanzata sui social: «Grazie di tutto romantico ribelle»

Il signor Domenica e sua moglie Katia vogliono capire cosa si nasconda dietro la morte del figlio e soprattutto vogliono comprendere se questa tragedia poteva essere evitata Rimandati i funerali per Michele Merlo, la famiglia vuole l’autopsia. (Formatonews)

Sottoposto ad indagini multiple urgenti, il paziente veniva ricoverato in Rianimazione". "Nel primo pomeriggio Michele Merlo si presentava autonomamente a Vergato, dove sono presenti le indicazioni di accesso al Pronto Soccorso e alla sede della Continuità Assistenziale. (il Resto del Carlino)

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr