Diletta Leotta non ce la fa | La siciliana è in crisi : “Non basterebbero sei pagine”

Lo sfogo di Diletta Leotta. Oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo l’intervista che Diletta Leotta ha rilasciato al settimanale Gente.

Daniele Scardina ha tradito Diletta Leotta?

In particolar modo, sembrerebbe che Diletta Leotta non voglia proprio perdonare la ‘presunta scappatella’ che avrebbe avuto Daniele Scardina.

Al culmine della lite, poi, ecco che Diletta Leotta ha messo alla porta Daniele Scardina preparandogli le valige. (MeteoWeek)

Su altri giornali

Diletta Leotta al settimanale Gente confessa: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. La bella conduttrice 28enne finalmente fa chiarezza: lei e King Toretto si sarebbero presi una pausa di riflessione. (Gossip News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta saluta così la fine del campionato. Ma i suoi fan potranno continuare a gustarsela sul suo profilo Instagram, dove continua a regalare scatti e contenuti da capogiro. (Yeslife)

Diletta Leotta: su Daniele Scardina. Leggi anche: Diletta Leotta: la confessione di Daniele Scardina. Attualmente Diletta ha rotto finalmente il silenzio sulla rottura tra lei e Daniele. Tra i due l’amore è nato per caso quando Diletta è andata a commentare un incontro di pugilato dove partecipava anche Daniele. (SoloDonna)

Per farlo la nota conduttrice posta sul proprio Instagram uno scatto che la mette bene in mostra, dove le sue gambe appaino in maniera molto evidente: (TuttoAbruzzo.it)

Una stagione molto controversa, caratterizzata dal lungo stop causato dalla pandemia di Covid-19 e dagli stadio vuoti, che tutti vorrebbero vedere riempiti il prima possibile, compresa Diletta Leotta. (Sportface.it)

Diletta Leotta, splendida in abito blu e tacchi vertiginosi, saluta così la fine del campionato di calcio. Dopo la ripresa del campionato e delle annesse trasmissioni televisive e radiofoniche, la conduttrice tornata a parlare di calcio. (Yeslife)