Empoli-Milan Primavera 1-1: un buon primo tempo non basta per i tre punti

Empoli-Milan Primavera 1-1: un buon primo tempo non basta per i tre punti
Per saperne di più:
MilanNews24.com SPORT

Al gol nel primo tempo di Olzer risponde Belardinelli nella ripresa. Il Milan Primavera non strappa la vittoria in casa dell’Empoli.

– Termina con un pareggio il match tra Empoli e Milan Primavera

Empoli Milan Primavera termina con il risultato di 1-1.

Secondo tempo di sofferenza per i rossoneri, che riescono comunque a strappare un pareggio che li porta a 29 punti in classifica.

Un ottimo primo tempo per la squadra di Giunti, che ha il solo demerito di non trovare più di un gol. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

FLOP – Jungdal 5,5: Sarebbe stata una partita da 7 per il portiere danese, autore di due super parate nel primo e nel secondo tempo Empoli-Milan Primavera, ecco le pagelle del match del Monteboro valido per la 21esima giornata del campionato Primavera 1. (MilanNews24.com)

Non si fa problemi a tentare il tiro e, nel primo tempo, ha l'opportunità di sbloccare il match da posizione ravvicinata ma spara alle stelle. Roback 6,5: ottima partita dello svedese che con la sua velocità trova sempre lo spazio giusto per creare problemi all'Empoli. (Mondoprimavera)

29' Ci prova Roback dal limite: tiro smorzato che si spegne sul fondo. 12' Ancora Milan! (Milan News)

LIVE MN - Primavera, Empoli-Milan (1-1) - Pareggio amaro per i rossoneri

Ecco come il tecnico Giunti sopperisce ai tanti squalificati. Milan Primavera all’esame Empoli nella 21esima giornata del campionato Primavera 1. Ecco le formazioni ufficiali del match. (MilanNews24.com)

Il numero 10 della Primavera ha trovato quest’oggi nel match contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale, sempre più capocannoniere dei giovani rossoneri. Oggi ha trovato contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale. (MilanNews24.com)

Nella ripresa l'Empoli trova il pareggio con Belardinelli dopo un errore in uscita di Jungdal. 29' Ci prova Roback dal limite: tiro smorzato che si spegne sul fondo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr