Montezemolo: "Ferrari, che rabbia. Vettel e Leclerc si ricordino dove sono"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Avvocato, ultima cosa: quando Max Verstappen ha pubblicamente accusato la Ferrari di barare, i vertici di Maranello non hanno aperto bocca.

Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti".

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato?

Gli sarebbe magari di aiuto una figura com’era il grande Lauda per Toto Wolff in Mercedes, ma questo è un altro discorso". (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri media

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? Farebbe lo stesso discorso a Vettel e Leclerc? (QUOTIDIANO.NET)

Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. (OA Sport)

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

Vettel supera il compagno di squadra per la prima posizione ma probabilmente anticipa troppo la chiusura e arriva il contatto. L'episodio dell'incidente in Brasile tra i due ferraristi è solo l'ultimo di una serie di episodi di grandi rivalità nel Mondiale di F1. (Sky Sport)

“Resto convinto che sia un lusso gestire i piloti, poiché sono entrambi ottimi piloti. Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. (Autosprint.it)

Lo si è respirato per tutta la stagione, lo si è compreso in modo plastico al penultimo Gp della stagione. Lo scontro al giro 66 del gp di Interlagos tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc ha cambiato la storia della Ferrari. (LiberoQuotidiano.it)