Dal negazionismo alle scuse, Bocelli riscopre il coronavirus: “Volevo dire altro”

Così come nelle mie intenzioni non era di offendere chi dal Covid è stato colpito”.

Una dichiarazione di disobbedienza ai decreti e all’imposizione del lockdown che ha colpito l’opinione pubblica, provata dai duri mesi della quarantena.

Oggi la retromarcia, con le scuse ufficiale del tenore.

Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. (Il Riformista)

Su altre testate

Ecco le parole del tenore italiano:. "Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno. Siamo stati tutti quanti contagiati e tutti abbiamo temuto il peggio, perché nessuno può conoscere l’andamento di una malattia come questa, che è ancora oggi sconosciuta". (Gossipblog)

Andrea Gepostet von Andrea Bocelli am Mittwoch, 29. Juli 2020. Da Fedez a Alessandro Gassmann: i Vip contro Andrea Bocelli. Le affermazioni di Andrea Bocelli hanno scatenato il pubblico ma soprattutto i personaggi famosi. (Gossip e TV)

L'onda di critiche e polemiche lo ha travolto in fretta, e il tenore pop è stato costretto a ritrattare e scusarsi. Perciò, se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, chiedo sinceramente scusa, perché questo non era nelle mie intenzioni". (Tiscali.it)

Così come non era nelle mie intenzioni di offendere chi dal Covid è stato colpito”. Buona giornata”. (la Repubblica)

A quel punto Andrea Bocelli è finito al centro della polemica, e a centinaia sono stati coloro che hanno duramente attaccato il cantante. Queste le parole di Bocelli che hanno provocato l’indignazione pubblica:. (Novella 2000)

Juli 2020. Bocelli e la partecipazione al convegno dei negazionisti. Infine, Andrea Bocelli ha voluto motivare la sua partecipazione al convegno tenutosi in Senato e definito dei “negazionisti del Covid”. (MeteoWeek)