Meghan Markle ricoverata: voci di parto prematuro dagli Usa, la situazione

La testata americana New Idea ha riferito che la visita di Meghan nella struttura potrebbe essere stata dettata da due motivi.

Per ora la notizia relativa al ricovero dell’ex star di Suits non è stata né confermata né smentita.

Altra indiscrezione, che ha del clamoroso, è quella che sostiene che la Markle potrebbe persino aver già partorito

Nel frattempo si rincorrono le voci che la coppia formata reale potrebbe aver cambiato idea sul luogo del parto, proprio perché potrebbe avvenire una nascita prematura. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro. La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. (Formatonews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. (Marie Claire)

Meghan Markle e il parto prematuro. Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto Leggi anche > Kate Middleton, 10 anni di matrimonio con William: ecco perché è riuscita dove Diana ha fallito. (leggo.it)

L'articolo Le cassette postali rosse diventano “smart”: display e-ink, sensori e connesseHDblog. (HelpMeTech)

C'è anche chi sostiene, ma qui siamo al fanta-gossip, che Meghan possa aver già dato alla luce la bimba, sorellina di Archie La moglie di Harry d'Inghilterra e duchessa di Sussex è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California e sarebbe stata ricoverata, secondo quanto riferiscono fonti americane. (Liberoquotidiano.it)