Meghan Markle ricoverata: voci di parto prematuro dagli Usa, la situazione

Meghan Markle ricoverata: voci di parto prematuro dagli Usa, la situazione
Più informazioni:
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La testata americana New Idea ha riferito che la visita di Meghan nella struttura potrebbe essere stata dettata da due motivi.

Per ora la notizia relativa al ricovero dell’ex star di Suits non è stata né confermata né smentita.

Altra indiscrezione, che ha del clamoroso, è quella che sostiene che la Markle potrebbe persino aver già partorito

Nel frattempo si rincorrono le voci che la coppia formata reale potrebbe aver cambiato idea sul luogo del parto, proprio perché potrebbe avvenire una nascita prematura. (Gossip e TV)

Su altre fonti

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Marie Claire)

Sul palco J.Lo e Selena Gomez. Il giornalista di punta della CNN, Max Foster, aveva preparato un dossier contro Meghan Markle dopo l’intervista a Oprah Winfrey, ma è misteriosamente scomparso. La CNN al momento non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale a tal proposito e non ha motivato la sparizione del documento (DiLei)

Si parla di rischio di parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una bimba, dovrebbe nascere a metà giugno. 05 maggio 2021 a. a. a. Ore di angoscia per Meghan Markle. (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle, il suo primo libro per bambini («ispirato da Harry e Archie»)

Né lei né il principe Harry, tuttavia, hanno diramato note ufficiali. Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in (Il Mattino)

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no. La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. (Formatonews)

LEGGI ANCHE. Harry, sul palco del «Vax Live» senza Meghan (e acclamato dalla folla). LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, gli auguri «in privato» a William e Kate Tra l’altro, in un’anteprima del libro, si vede un militare stilizzato dai capelli rossi che ricorda Harry. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr