Inzaghi sorride: nulla è perduto per Bastoni | Questione di ore

Inzaghi sorride: nulla è perduto per Bastoni | Questione di ore
InterLive.it SPORT

La speranza di Inzaghi. Alessandro Bastoni è indubbiamente una grandissima mancanza per l’Inter di Simone Inzaghi.

Proprio per questo, i nerazzurri sperano di poter recuperare il calciatore in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid.

Ad oggi, comunque, Bastoni rimane in forse; nella giornata odierna ha effettuato un lavoro differenziato, quindi potrebbe anche essere risparmiato in vista del campionato evitando così altre ricadute

LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore era uscito dal terreno di gioco visibilmente zoppicante e con una fasciatura sulla coscia destra Il giocatore si è infortunato sabato scorso nella rifinitura prima della partita contro il Celta. (TUTTO mercato WEB)

Non è ancora chiaro se sarà a disposizione dopodomani contro il Real Madrid, ma la partita di ieri ha regalato a Inzaghi una sicurezza che gli permetterà di non prendere rischi. Bastoni è ancora in dubbio per Inter-Real Madrid di mercoledì. (Inter-News)

Il nuovo canale non è disponibile per i clienti Sky Q via internet né My Sky (Sky Sport 4K è al canale 213 di Sky Q via satellite. (Sky Sport)

Champions, torna su Sky il calcio dei campioni con 15 partite live

Dopo Toni Kroos, Marcelo e Ferland Mendy, il tecnico del Real Madrid perde anche Garteh Bale per l'esordio in Champions League contro l'Inter. Brutta tegola per Carlo Ancelotti. (Tuttosport)

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

Simone Inzaghi può dunque sorridere: sarà regolarmente a disposizione mercoledì contro il Real Madrid Simone Inzaghi può sorridere: il jolly mancino sarà regolarmente a disposizione per la sfida con il Real Madrid. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr