Inzaghi sorride: nulla è perduto per Bastoni | Questione di ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

La speranza di Inzaghi. Alessandro Bastoni è indubbiamente una grandissima mancanza per l’Inter di Simone Inzaghi.

Proprio per questo, i nerazzurri sperano di poter recuperare il calciatore in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid.

Ad oggi, comunque, Bastoni rimane in forse; nella giornata odierna ha effettuato un lavoro differenziato, quindi potrebbe anche essere risparmiato in vista del campionato evitando così altre ricadute

LEGGI ANCHE> > > Non solo Sensi | Infortunio al ginocchio: salta Inter-Real Madrid. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter. (Fcinternews.it)

Sulla fascia sinistra agirà Alaba, recuperato per il match di San Siro Recuperati Alaba e Jovic. (Sport Mediaset)

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge La Gazzetta dello Sport, nella sua prima pagina di martedì 14 settembre 2021, dedica ampio spazio all'inizio della Champions League che vede quattro italiane tra le partecipanti. (Fcinternews.it)

Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. (Inter-News)