Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: quali sono le differenze e cosa cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Da domani, secondo la nuova classificazione per colori, restano in zona bianca soltanto Basilicata, Molise, Sardegna, Puglia e Umbria.

A partire dal 20 gennaio il super green pass sarà necessario anche per parrucchieri, barbieri, centri estetici e altri servizi alla persona.

Qui tutte le regole del Governo per la zona gialla Covid

Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: quali sono le differenze e cosa cambia Da lunedì 17 gennaio la Campania passa in zona gialla Covid: cosa cambia sull’uso delle mascherine, sugli spostamenti e dove è obbligatorio il super green pass. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

I cittadini invocano infatti quasi sempre il ricorso a pene più severe ed il carcere duro, ma la verità è che non sanno cosa sia quella prigione che esigono per gli altri. Ma se sono soprattutto gli indigenti a finire in carcere, non sarebbe più opportuno intervenire affinché il loro numero fosse ridotto attraverso il ricorso a strumenti diversi dal carcere? (IlSudEst)

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza alla luce del flusso dei dati del monitoraggio di Istituto superiore di sanità (Iss), ministero della Salute e Regioni. Mentre continua a dilagare la variante Omicron del coronavirus, ieri in Italia sono stati registrati 186.253 nuovi contagi Covid e altri 360 morti. (Sardegna Live)

La Calabria resta, per il momento, in “zona gialla“, anche se i numeri della pandemia rimangono preoccupanti. Il provvedimento è stato preso alla luce del flusso dei dati del monitoraggio di Istituto superiore di sanità (Iss), ministero della Salute e Regioni (Zoom24.it)

Il ministro Speranza ha firmato l’ordinanza che entrerà in vigore da domani, lunedì 17 gennaio: la Campania diventa, o meglio ritorna ad essere zona Gialla. Non saranno presenti invece altre limitazioni, come in passato, come coprifuoco e divieto di spostamenti tra comune e regioni diverse (TorreSette)

Francia approva il super Green pass. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. 0 nuovi aggiornamenti Da oggi cambiano i colori delle Regioni: la Valle d'Aosta passa in zona arancione, la Campania in zona gialla dopo l'ultimo monitoraggio Iss. (Fanpage.it)

Da domani (lunedì 17 gennaio), la Campania tornerà in zona gialla. Il ministro della salute Roberto Speranza, alla luce del costante aumento dei contagi e dei ricoveri ospedaliera, ha firmato l’ordinanza lo scorso venerdì. (SalernoToday)