Tiago Pinto svuota Trigoria: si cerca una sistemazione anche per Diawara

RomaNews SPORT

Dopo gli addii di Villar e Mayoral, la società giallorossa vuole proseguire questo progetto con altri giocatori pronti a lasciare Trigoria.

Tiago Pinto è ora impegnato a trovare una sistemazione per Diawara mentre è sempre più vicino l’approdo di Reynolds all’Anderlecht

– Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)

I francesi, dunque, devono alla Roma 20,4 milioni, lo stesso valore del cartellino di Kamara. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa (ilmessaggero.it)

Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. (Calciopolis)

Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. (ForzaRoma.info)