Manchester United, Pogba polemico: «Mi mettano in panchina…»

Calcio News 24 SPORT

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina.

Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo».

Paul Pogba ha commentato la statistica che vedrebbe il Manchester United fare più punti senza di lui in campo. Paul Pogba, centrocampista e capitano del Manchester United, è intervenuto ai microfoni di Canal+ dove ha commentato la statistica che vede i Red Devils fare più punti senza di lui in campo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci delle novità importanti in organico, molto dipenderà dalle scelte della società. (JuveLive)

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)

Del futuro di Pogba, intanto, ha parlato anche il suo agente, Mino Raiola, che ai microfoni di AS ha ribadito: "Pogba al Real Mardi? Raiola sul futuro di Pogba. Per convincere Pogba il club sa che ci vogliono almeno 570mila euro a settimana. (Corriere dello Sport.it)

di Alberto Toppi. 3.282 giorni, si chiude il ciclo più storico di sempre. Spesso e volentieri la predominanza sul campo si è spostata anche sul mercato, attraverso diverse tipologie di colpi: affari a parametro zero, sgarbi milionari agli avversari, fino al colpo del secolo. (ilBianconero)

Paul vuole vincere la Champions League e altri titoli, vedremo se questo sarà possibile allo United o altrove”. Stando a quanto riporta il Mirror, i Red Devils avrebbero aperto al rinnovo del francese, in scadenza di contratto nel 2022. (Calciomercato.com)

Dal ritorno dal suo terribile infortunio l'anno scorso, il francese è stato fondamentale per i piani del vecchio Solskjaer e sembra che il manager norvegese stia spingendo per cercare di tenerlo nella sua squadra (Tutto Juve)