Final Fantasy VII Remake, finisce l'esclusività Sony: altre versioni in arrivo?

L'esclusività PlayStation di Final Fantasy VII Remake sta per terminare.

Final Fantasy VII Remake era stato annunciato come un’esclusiva temporale PlayStation per un anno dal lancio, che ricordiamo essere avvenuto il 10 Aprile 2020.

Significa dunque che fra pochi giorni l’accordo preso tra Square Enix e Sony terminerà ed il titolo dovrebbe essere tecnicamente libero di sbarcare anche su altre piattaforme. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

usic Productions e Square Enix hanno annunciato oggi che il FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour arriverà presto anche in Italia con unica tappa a Milano. I biglietti del Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour saranno in prevendita da domani 9 aprile a mezzogiorno (12:00 p. (Gamesvillage)

Il colosso giapponese ha annunciato che l’Orchestra World Tour di Final Fantasy VII Remake arriverà anche in Italia. L’orchestra si fermerà a Milano il 15 e il 16 dicembre 2021. (vigamusmagazine)

Final Fantasy VII Remake Orchestra, trailer del World Tour, in attesa di rivederli dal vivo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Seeing people mention Sony extended it with the PS+ Deal or Final Fantasy VII Remake Integrade Thing is, there is no evidence on that. Comunque, fino a ulteriori comunicazioni, Final Fantasy 7 Remake è oggi giocabile esclusivamente su PlayStation 4 e, a partire da giugno, anche in una versione ufficiale per PlayStation 5 (iCrewPlay.com)

La Final Fantasy VII Remake Orchestra .Final Fantasy è una serie leggendaria, che accompagna gli appassionati di giochi di ruolo da parecchi anni ormai, nel corso di diverse generazioni di console (in effetti, abbiamo scritto un grande (Zazoom Blog)

Final Fantasy VII in brevissimo. Final Fanasy VII è ricordato per essere il primo Final Fantasy tridimenzionale, che per l’epoca presentava una grafica davvero stupenda e dei filmati che oggi definiremmo cinematrografici (la intro su tutti). (Gaming Today)