Final Fantasy VII: Advent Children, il film rimasterizzato in 4K

Final Fantasy VII: Advent Children è un film animato uscito nel 2005 diretto da Tetsuya Nomura, scritto da Kazushige Nojima e prodotto da Yoshinori Kitase e Shinji Hashimoto.

Una cosa da far presente è che il film è stato rilasciato come sequel dell’originale Final Fantasy VII

L’eroe di Final Fantasy VII Cloud Strife, affetto dalla stessa malattia, decide di andare a salvare questi bambini.

Final Fantasy VII: Advent Children verrà rimasterizzato in 4K. (Lega Nerd)

Su altri media

In pratica, parliamo di un gioco vecchia scuola, che però regge molto bene il peso degli anni Final Fantasy VII in brevissimo. Final Fanasy VII è ricordato per essere il primo Final Fantasy tridimenzionale, che per l’epoca presentava una grafica davvero stupenda e dei filmati che oggi definiremmo cinematrografici (la intro su tutti). (Gaming Today)

Seeing people mention Sony extended it with the PS+ Deal or Final Fantasy VII Remake Integrade Thing is, there is no evidence on that. Comunque, fino a ulteriori comunicazioni, Final Fantasy 7 Remake è oggi giocabile esclusivamente su PlayStation 4 e, a partire da giugno, anche in una versione ufficiale per PlayStation 5 (iCrewPlay.com)

La Final Fantasy VII Remake Orchestra .Final Fantasy è una serie leggendaria, che accompagna gli appassionati di giochi di ruolo da parecchi anni ormai, nel corso di diverse generazioni di console (in effetti, abbiamo scritto un grande (Zazoom Blog)

Final Fantasy VII Remake Orchestra, trailer del World Tour, in attesa di rivederli dal vivo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Square Enix torna a farci sognare grazie al potere della musica. Il colosso giapponese ha annunciato che l’Orchestra World Tour di Final Fantasy VII Remake arriverà anche in Italia. (vigamusmagazine)

Goditi i nuovi arrangiamenti sinfonici basati sull’iconica colonna sonora di Final Fantasy VII composta da Nobuo Uematsu, nonché i nuovi brani realizzati per Final Fantasy VII Remake, tra cui il tema principale “Hollow”. (Gamesvillage)