A teatro per il nuovo film di Roman Polanski

Sullo schermo un evento unico: l’ anteprima del nuovo film di Roman Polanski “L’ufficiale e la Spia”, distribuito dalla 01 e da giovedi nelle sale di tutta Italia.

Evitano i fotografi e vanno subito a prendere posto Paolo Rossi e Sabrina Impacciatore.

Una proiezione che prima che si spegnessero le luci è diventato una passerella di personaggi vip.

Gli ospiti vengono fatti accomodare in sala ma Lucrezia Lante della Rovere e Chiara Gennatiempo preferiscono aspettare prima di prendere posto. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Al piano di sotto c'è l'appartamento in cui il regista, 86 anni, vive con la moglie Emmanuelle Seigner e i loro due figli Morgane e Elvis. (Il Gazzettino)

L'ufficiale francese di origine ebrea fu accusato di essere una spia, processato e rinchiuso nel carcere duro. La pellicola riporta al centro del dibattito il tema secondo cui è chi è accusato non è automaticamente colpevole. (Tiscali.it)

“ Non è un caso che il film dica che essere accusato non vuol dire essere colpevole. Nonostante la bellezza formale, L’ufficiale e la spia parla di cose serie e cupe legate all’essere umano e spero faccia riflettere. (ComingSoon.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (01Distribution)

Un crinale molto pericoloso che rischia di compromettere la credibilità di un festival oltre che l’assegnazione di qualche premio. A prescindere dal fatto che siano passati più di quarant’anni e che la vittima stessa abbia considerato il caso chiuso. (L'Eco di Bergamo)

Quanto meno perché Dreyfus è sempre stato innocente, Polanski no. L'ufficiale e la spia, tutto sul film. Il trailer. (QUOTIDIANO.NET)