Gazzetta su Koulibaly: aspetta offerte importanti, ma una frase fa sperare i tifosi del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

In Trentino a Dimaro Folgarida dovrebbe esserci - salvo sorprese - anche Kalidou Koulibaly perché il mercato per adesso langue anche per lui che è in attesa, come il Napoli, di offerte importanti visto il contratto in scadenza nel 2023.

Koulibaly fa sperare i tifosi. Ieri il centrale senegalese ha parlato con BBC Sport Africa facendo in qualche modo anche un accenno al futuro: «Perderemo anche diversi giocatori, alcuni se ne andranno e alcuni contratti scadranno. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio (La Repubblica)

De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne. (ilmattino.it)

Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic. (Minuti Di Recupero)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. (seriea24.it)