Internazionali d'Italia a Roma, è record di presenze e di incassi. Battuti tutti precedenti. IL VIDEO

Gazzetta del Sud SPORT

Il precedente risaliva al 16 maggio 2019 quando erano stati 33.721.

L’uomo, che è a Roma assieme a un gruppo di greci per sostenere il tennista di Atene, è stato prontamente soccorso dai sanitari.

Il primato del record di incasso totale del 2019 è stato già superato con 14,8 milioni di euro

Un anziano, messo a dura prova dal caldo soffocante di questa mattina al Foro Italico (circa 28 gradi di temperatura) è stato colpito da malore durante la partita tra Stefanos Tsitsipas e Karen Khachanov al Grand Stand Arena. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Un match che è durato due ore e tre set, terminato con la vittoria del numero due italiano. A beneficiare delle nuove riaperture ci sono anche gli Internazionali di Roma. (Tennis World Italia)

Il primato precedente risaliva giovedì 16 maggio 2019, nell’ultima edizione del torneo prima della pandemia, ed era di 33.721 spettatori. Siamo soltanto alla fine del primo turno e il primato di incasso assoluto è già stato ampiamente superato con 14. (FIT)

Ritorno che ricordo tre anni fa è stato stimato in 120 milioni di euro l'anno. Io capisco che abbiate fretta, io ne ho più di voi, perché non si vede uno così da anni. (Tuttosport)

Con un incasso complessivo che ha già ampiamente superato quello di tutto il torneo 2019, l’ultimo disputato con la capienza al 100%, la 79esima edizione degli IBI si avvia a passare alla storia come quella dei record (FIT)

Il primato di spettatori paganti in una singola giornata stabilito martedì 10 maggio – 34.406 presenze – è durato meno di 24 ore. Il primato d'incasso assoluto è già stato ampiamente superato con quasi 15 milioni di euro, un dato che migliora il totale dell’intero torneo 2019 (Sport Mediaset)

Finalmente dopo anni Roma viene brandizzata 'BNL Internazionali d'Italia' come nei grandi tomei e città" Sulla sinergia con il Comune di Roma, invece, ha aggiunto: "Questa nuova partenza l'abbiamo sognata per 21 anni. (La Sicilia)