“Campioni nello sport, ma nella vita…”: la replica di Burioni a Gianni Rivera versione no vax

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Italiano SPORT

Le dichiarazioni di Gianni Riviera a Porta a Porta. Gianni Riviera non si vaccinerà, anzi non ci sta nemmeno pensando.

“No, non ci penso proprio – ha dichiarato l’ex calciatore a Bruno Vespa parlando del vaccino – Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente.

Ospite di Bruno Vespa presso la trasmissione Porta a Porta ha spiegato le sue motivazioni di fronte a tale decisione, quantomeno controtendenza (considerando anche l’età dell’ex pallone d’oro: 78 anni ad agosto). (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Ma, vedendo l’ex calciatore fermo sulle sue posizioni no vax, il conduttore ha preferito andare avanti nella puntata manifestando però chiare perplessità Ospite di Porta a Porta, l’ex calciatore e politico Gianni Rivera “no vax” ha lasciato senza parole tutti, soprattutto Bruno Vespa (BlogLive.it)

In più, ha rassicurato sul prosieguo della campagna vaccinale: “Dopo aver sentito il generale Figliuolo posso dirvi che il piano vaccinale continua. Non ci sono incertezze né timori” (SalernoToday)

APPROFONDIMENTI VIAGGI Viaggiare all'estero con una dose di vaccino: ecco le regole IL CASO Viaggi all'estero, una dose di vaccino basta per partire? (ilgazzettino.it)

Anche perché il personaggio non è da poco: Gianni Rivera. Alle obiezioni del conduttore, Rivera ha proseguito senza esitazioni: "Ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo". (Corriere dell'Umbria)

Per alcuni abbiamo dati esaustivi, per altri ne abbiamo di meno, per alcuni (i vaccini cinesi, per esempio) praticamente non ne abbiamo nessuno. Quello che può andare bene per un uomo di 70 anni può non andare bene per una ragazza di 20 (Cremonaoggi)

Magari, per i reprobi è già pronto un altro lockdown, no? E lo chiarisce lo stesso Burioni, che in un altro tweet allarma sulla variante indiana, “molto più contagiosa della variante inglese”. (Nicola Porro)