Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: scelto un nome davvero particolare

Barbara Berlusconi, mamma per la quinta volta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme). La famiglia Berlusconi è davvero molto allargata.

Effettivamente la neo mamma ha mantenuto le “promesse” è il bambino nato nella notte tra il 19 e il 20 novembre è stato chiamato proprio in questo modo

È nuovamente mamma Barbara Berlusconi: la scelta del nome è davvero particolare. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri. Il significato del nome Ettore Quinto. Ettore è un nome di origine greca, latinizzato in Hector e significa "sostenitore del popolo", "colui che detiene con forza" A cura di Giusy Dente. (Donna Fanpage)

Così Fabrizio Balassone, capo del servizio Struttura economica della Banca d’Italia, in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio riunite al Senato. “Da un lato, i vincoli all’offerta globale potrebbero avere effetti significativi se le tensioni degli ultimi mesi persistessero più a lungo di quanto ora ci si attende (LaPresse)

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Se mai decidesse di ritirarsi definitivamente dalla politica, di sicuro Silvio Berlusconi, come nonno, avrebbe ancora più da fare. (Io Donna)

Il nome scelto per il piccolo è un omaggio alla famiglia numerosa della bionda: si chiama Ettore Quinto. Il Cavaliere in questo 2021 ha accolto nella sua grande famiglia pure Emanuele Silvio, il figlio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi, venuto al mondo lo scorso 28 luglio (Gossip News)

L’avevamo chiamato nel 2018 “Reddito di dignità”, sul modello dell’imposta negativa sul reddito del grande economista liberale, premio Nobel Milton Friedman”. (LaPresse)

(LaPresse) – “In un quadro ancora molto incerto, dati i vincoli derivanti da un elevato debito pubblico, la politica di bilancio ha il compito difficile di trovare un punto di equilibrio fra la necessità di sostenere i redditi e la domanda nella fase di remissione della crisi pandemica e quella di porre le condizioni affinché la ripresa si consolidi e l’economia si avvii stabilmente su un sentiero di crescita sostenuta”. (LaPresse)