Amadeus: "Gregoraci? Savino ha carta bianca"

Ho chiesto a Nicola Savino che fosse un luogo dedicato al racconto del festival fatto sul web, sui social, con un linguaggio nuovo.

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival.

"Io de 'L'Altro Festival - aggiunge Amadeus - non mi occupo direttamente.

Gli ho consegnato le chiavi e so che ne farà buon uso", conclude Amadeus.

Così Amadeus commenta con l'AdnKronos il post polemico di Elisabetta Gregoraci sulla sua esclusione dal cast dell'Altro Festival. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Affermazioni che sui social sono state pesantemente criticate, con accuse di superficialità e di sessismo. Ma Sanremo «è anche questo: ho imparato che bisogna stare attenti a ogni parola». (Lettera43)

Il gossip impera, e stavolta a scendere in campo è Elisabetta Gregoraci, rispolverando la questione dell'"editto bulgaro", che se nel 2002 vide Silvio Berlusconi spazzare via dalle reti Rai Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi per "un uso criminoso del mezzo pubblico", oggi vede protagonista l'ex moglie di Flavio Briatore. (elle.com)

Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

Sanremo 2020, Nicola Savino spiega tutto a Radio Deejay. Queste sono state le parole di Savino dette a Radio Deejay Chiama Italia, dopo le accuse della Gregoraci: “Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)

Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. “Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. (TvZap)

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)