Prova accorciata a Wengen, ma Paris e Innerhofer ci sono: giovedì si comincia con il super-g

NEVEITALIA.IT SPORT

Domani la prima delle gare svizzere con il dubbio Kriechmayr.

Una seconda prova accorciata, con start poco sopra l'Hundschopf, dopo le fatiche dei due minuti e mezzo per la discesa più lunga della Coppa del Mondo affrontata già ieri per garantire un Lauberhorn al completo venerdì e sabato, in occasione delle due gare più attese del lungo appuntamento di Wengen.

Gli altri azzurri?

Ultimo training sul Lauberhorn, Franz comanda e gli azzurri lanciano altri segnali ottimi verso le discese di venerdì e sabato. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Marco Odermatt cercherà un altro capolavoro in casa, dopo quello nel gigante di Adelboden: pettorale 7 per il fenomeno nidvaldese, con capitan Beat Feuz a precederlo con il 3, dopo Travis Ganong che avrà l'1. (NEVEITALIA.IT)

A chiudere la top ten, invece, Marco Odermatt (+1"52), il quale potrà certamente distinguersi sin dal super G di domani Il pesante ritardo (+2"51) accumulato su Max Franz, il più veloce di giornata, non deve trarre in inganno: Beat Feuz c'è, ed è pronto ad andare a caccia di nuove gioie sul Lauberhorn. (RSI.ch Informazione)

Intense saranno anche le attività promozionali, con le Truppe Alpine direttamente coinvolte nella gestione di stand dell’Esercito a Verona e Torino. Nel mese di marzo, presso il Palazzo Alti Comandi, sede del Comando Truppe Alpine, sarà possibile visitare l’esposizione di pannelli commemorativi all’interno delle sale recentemente ristrutturate per l’occasione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Doppio successo di Marco Poma contro Shola Oyetyo e Marco Prosperini, intervallo dalla vittoria di Ganiyu Ashimiyu su Oyetyo. Visto l’andamento della situazione pandemica il Consiglio Federale ha deciso di sospendere tutti i campionati dalla serie B in giù. (Sardegna Reporter)

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA DI DISCESA FEMMINILE A ZAUCHENSEE DALLE 10.45. (OA Sport)

Una doppia libera che può anche cambiare le sorti della classifica di specialità, attualmente comandata da Dominik Paris. Da Adelboden a Wengen lungo la mitica Lauberhorn, la pista di discesa più lunga dell’intera coppa. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr