Probabili formazioni Venezia-Inter: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Probabili formazioni Venezia-Inter: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Venezia-Inter, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022.

VENEZIA – Spazio al 4-3-3 con Okereke unica punta nel tridente d’attacco con Johnsen e Aramu.

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. (Sportface.it)

Su altri media

Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. (InterLive.it)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

E’ difficile vincere in Serie A, dobbiamo provare a fare punti anche contro squadre più forti. Infermeria è quasi vuota, c’è il solo Ebuehi:. “Sì lui e non ci sarà neanche Maenpaa che ha ancora mal di schiena. (Calcio In Pillole)

Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. (Inter Sito Ufficiale)

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa (Fcinternews.it)

Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)