Fabriano, cappotta con l'auto: 22enne muore sul colpo

il Resto del Carlino INTERNO

La vittima è un 22enne fabrianese.

La piccola utilitaria è uscita di strada, ha urtato il guard-rail e un palo della telefonia

Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo.

Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Lui è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, mentre lei è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Susa. (TorinoToday)

Una storia per cui non si dà pace la figlia di una delle vittime dell'incidente di Lamezia avvenuto nel 2010 ulla statale 18 Tirrenica. Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. (leggo.it)

Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. A scontrarsi una Panda finita sul marciapiede dopo l’impatto e una Golf protagonista di un testacoda. (il Resto del Carlino)

Stando agli aggiornamenti, contrariamente a quanto riferito precedentemente, non risulta esserci stato alcun cappottamento. Fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto gravemente ferito: hanno riportato solo contusioni (TriestePrima)

La pattuglia all’interno della vettura, di proprietà di donna del 1964 residente ad Ozzero, rinveniva, ben. occultati da altro materiale, munizioni, armi da taglio ed altri strumenti atti ad offendere oltre a sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)