Crisi politica a Ventimiglia, Cambiamo invoca il dialogo «per il bene della comunità»

Riviera24 INTERNO

All’incontro erano presenti diversi amministratori locali ed esponenti del movimento, i consiglieri comunali e l’assessore di Cambiamo con Toti nella città di confine.

La nostra attenzione deve essere esclusivamente rivolta a loro e per questo auspichiamo che, insieme, la nostra coalizione, assuma ogni decisione condividendola, con responsabilità, nell’esclusivo interesse della comunità di Ventimiglia»

Cambiamo con Toti-Italia al Centro interviene sulla crisi politica a Ventimiglia:. (Riviera24)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Ne bastava una soltanto (dopo le firme dei consiglieri di opposizione depositate ieri unitamente a quelle di alcuni consiglieri di maggioranza), ma alla fine ne sono arrivate due. (La Stampa)

Nel 2023 quando si andra’ ad elezioni vedremo quanto vi frutterà questa vile “coltellata” al sindaco Scullino, che ha sempre profuso il massimo impegno nel governare la città» «Vorrei esprimere tutta la mia solidarieta’ al consigliere comunale Andrea Spinosi per il coraggio e l’onestà che ha dimostrato con il suo atto. (Riviera24)

Ventimiglia. «Chiedo nuovamente alla Lega di riflettere e non regalare al Pd la città. (Riviera24)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri – conclude -. Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» (Riviera24)

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi» Le dichiarazioni del direttivo cittadino di Forza Italia sulla crisi politica a Ventimiglia:. (Riviera24)

È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto. In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (Riviera24)