Annunciata la data di uscita di "Lol 2" (tra i partecipanti c'è anche una bergamasca)

I primi quattro episodi della nuova stagione saranno disponibili da giovedì 24 febbraio, mentre gli ultimi due dal 3 marzo, compreso il gran finale che decreterà il vincitore.

Lol 2: pronti a ridere?

Spettacolo. Nel cast anche Alice Mangione (The Pozzolis Family), figlia del noto conduttore Teo, voce e anima della bergamasca Radio Alta.

tra loro, riuscirà a non ridere e a fare ridere gli altri concorrenti si aggiudicherà un premio finale di centomila euro che verrà poi donato in beneficienza a un ente benefico scelto dal vincitore o dalla vincitrice

Il cast. (Prima Treviglio)

Ne parlano anche altri media

A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo (Ansa)

Andiamo a scoprire la lista completa dei concorrenti e le varie novità del programma comico Chiamata a gran voce già a ridosso della fine della prima season, manca dunque pochissimo alla messa in onda di Lol 2. (BlogLive.it)

Simbolicamente Amazon ha deciso di annunciare la data di uscita di LOL nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, giusto per dare speranza di sorriso a tutti. Le prime 4 puntate saranno quindi visibili dal 24 febbraio, mentre le ultime 2 usciranno il 3 marzo, data in cui si scoprirà il vincitore della sfida, durata in totale 6 ore (105.net)

L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita. Metà talent metà gioco a premi, torna il giudice Fedez, che ha rilanciato l'annuncio dell'arrivo della nuova stagione dello show sulle sue storie Instagram. (La Repubblica)

Lo spettacolo, con un cast che promette di bissare il successo, andrà in onda su Prime Video. Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in più di 240 Paesi nel 2022 (Computer Magazine)

Quando parte e info su LOL 2. Quest’ultimo ha partecipato alla precedente edizione di LOL venendo, però, squalificato a metà partita in quanto ha riso prima del previsto (Tutto.TV)