Cannes, gli street look di Bella Hadid e Elle Fanning

Cannes, gli street look di Bella Hadid e Elle Fanning

Bella Hadid, la reginetta di Cannes Tra le protagoniste indiscusse del Festival di Cannes 2024, Bella Hadid ha conquistato i fotografi sfoggiando look eleganti e seducenti sul red carpet. Ma anche lontano dal tappeto rosso la top model americana appare in forma smagliante: tra uno shooting e l'altro, la Hadid si è concessa una pausa gelato sulla Croisette. E il suo look, come sempre, pare destinato a far discutere. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Una di queste è senza dubbio Bella Hadid, che accanto alle sue uscite provocanti ma eleganti da tappeto rosso, si è concessa qualche uscita di svago più sobria ma con un messaggio politico decisamente potente. (Elle)

Il Festival di Cannes non è solo un evento cinematografico attesissimo per le anteprime dei film che vanno in scena ogni sera, è anche una vera e propria “vetrina” per le star, tanto che praticamente ogni sera il red carpet viene trasformato in una passerella. (Fanpage.it)

Da quando Bella Hadid è arrivata a Cannes 77, confermando ufficialmente il suo ritorno in scena in seguito al periodo di pausa preso nel 2023 per curare la malattia di Lyme, il mondo della moda non ha avuto occhi che per lei e gli abiti vintage scelti per presenziare ai vari eventi allestiti nella magica cittadina francese. (Cosmopolitan)

Cannes 2024, i look della decima serata: Bella Hadid diva

Il Festival di Cannes si chiuderà il prossimo 25 maggio 2024, dopo giorni in cui l'evento ha esaltato il mondo del cinema con diverse presentazioni e red carpet da sogno, percorsi da alcune delle donne più belle del pianeta. (DiLei)

Festival di Cannes 2024, giorno dieci. Al potere da Hollywood diva della sera precedente, sdoganato in primis dalla modella Elsa Hosk, risponde il red carpet de L'Amour Ouf, che getta i riflettori su raccolti romantici e styling grintosi. (Vanity Fair Italia)

Bella Hadid, vera diva a Cannes (DiLei)