Genoa, esonerato Andrij Shevchenko: squadra affidata momentaneamente a Konko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi".

Ad annunciarlo è lo stesso club rossoblu su Twitter: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy #Shevchenko è stato sollevato dall’incarico.

Al momento la guida della prima squadra sarà affidata a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita

Adesso è ufficiale: Andrij Shevchenko non è più il tecnico del Genoa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la nota del club: “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico Saluta dopo sole 11 gare. Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità: Andriy Shevchenko saluta il Genoa e l’Italia. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE: Amiri al Genoa, il talento tedesco cerca il rilancio in Serie A. Konko, chi è? Va detto che la soluzione pare esser temporanea e a interim, ma i liguri si affidano all’ex terzino Abdoulay Konko (Minuti Di Recupero)

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa, adesso è ufficiale. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". (Tuttosport)

Il 45enne, ex commissario tecnico dell'Ucraina ed ex grande attaccante del Milan, era infatti stato ingaggiato il 7 novembre scorso per sostituire Davide Ballardini , a sua volta esonerato. (Eurosport IT)

Con l'esonero di Andriy Shevchenko sale a sei il numero delle panchine saltate, nel corso dell'attuale stagione, in Serie A. Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. (ilmattino.it)

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita. Il club ha deciso per una nuova svolta in panchina. (Calcio Casteddu)