L’ex di Zaniolo e il figlio in arrivo: “Sono da sola”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino da sola.

Ho tentato di coinvolgere Nicolò, ma, ogni mio tentativo di contatto è stato vano. io mi sono trovata dinanzi un forte muro comunicativo ed emotivo.

Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi"

Ieri Sara Scaperrotta ha scritto su Instagram: "Spero che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi". (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Le foto di Patrick Wack avevano causato delle reazioni nei social media e sulla stampa cinese. (HelpMeTech)

Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. Fioccano i commenti sui social: “Quindi Zaniolo prima decide di volere un figlio, poi si sveglia una mattina, decide di lasciare la ragazza incinta e non vuole più prendersi la responsabilità del figlio, Nicolò Zaniolo mi fa rimanere sempre più delusa dalla sua persona” Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. (Virgilio Sport)

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)

Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. (Calcio In Pillole)

La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti Chi è Sara Scaperrotta: età, Instagram, studi e carriera. Nata nel 1998 a Roma, Sarà Scaperrotta ha 23 anni. (L'Occhio)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)