Luisa Ranieri - Lolita Lobosco domenica in tv al posto del marito Montalbano

«Una moderna donna del Sud» «Interpreto una donna moderna del Sud che non ha bisogno di assomigliare agli uomini», spiega Luisa Ranieri, che in conferenza stampa da Roma dice di aver affrontato il personaggio «come un cavallo pazzo».

Una fisicità che si rivela anche nell’approccio con il cibo, altro protagonista dei best-seller della Genisi, che ha raccontato di aver trovato «perfetta la scelta di affidare a Luisa Ranieri la sua Lolita», poliziotta golosa. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

A quel punto la Lobosco sacrifica tutte le vacanze natalizie per dimostrare che Morelli non ha commesso il fatto e inizialmente sembra pure riuscirci. L’uomo è stato denunciato per abusi sessuali dalla sua assistente Angela Capua. (Tv Soap)

A causa di Lolita Lobosco Luisa Ranieri è stata costretta a stare per un mese intero lontana dalla sua famiglia. Sul set di Lolita Lobosco, la nuova fiction Rai, la moglie di Luca Zingaretti ha dovuto fare i conti con un sacrificio importante. (Gossip e TV)

Lolita è una donna del sud, una single in carriera che lavora come vicequestore del commissariato di polizia a Bari, la città natale dov’è appena tornata dopo un lungo periodo trascorso nel Nord Italia. (Leggo.it)

Un modello che nel corso delle quindici edizioni ha consentito al Women’s Fiction Festival di scoprire talenti del calibro di Giuseppina Torregrossa, Cristina Cassar Scalia, Emilia Marasco, Francesca Vignali Albergotti, Flavia Borrelli, Giovanni Ziccardi e altri ancora. (Basilicata24)

Un vicequestore con la quinta di reggiseno e tacchi a spillo. Una donna che deve vestirsi da uomo per essere autorevole". (Giornale di Sicilia)

Il vicequestore Lolita Lobosco torna nella sua Bari. Anticipazioni prima puntata di domenica 21 febbraio. Anticipazioni della prima puntata della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 21 febbraio. (Tv Fanpage)