Chelsea, Tuchel: «Meritavamo di vincere. Sono deluso»

Calcio News 24 SPORT

Nella ripresa abbiamo accusato un po’ di stanchezza, abbiamo riposato poco visto che abbiamo giocato due gare in trasferta.

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Real Madrid. Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Real Madrid.

Al ritorno cercheremo di vincere»

«Meritavamo di vincere, abbiamo giocato un primo tempo di livello. (Calcio News 24)

Su altri media

Il club spagnolo lavora in tutta fretta per ottenere l'esonero del giocatore dagli obblighi civici ai quali è stato chiamato La Giunta elettorale madrilena, riporta sempre El Mundo, sostiene che Marcelo potrebbe volare in Inghilterra mercoledì, ma questa opzione pare difficilmente percorribile a causa dei protocolli anti-covid. (Tuttosport)

TOP: Benzema. FLOP: Werner. VOTI. REAL MADRID (3-5-2): Courtois 6; Varane 6, Militao 6.5, Nacho 5.5; Carvajal 6 (77′ Odriozola 6), Kroos 6, Modric 6, Casemiro 6, Marcelo 5.5 (77′ Asensio 6); Vinicius 5.5 (66′ Hazard 5.5), Benzema 7 (92′ Rodrygo ng). (Calcio News 24)

(Spagna) - Benzema tiene a galla il Real Madrid nell'andata della prima semifinale di Champions League giocata al 'Di Stefano' di Madrid. E al 9' serve subito una prodezza di Courtois, che nega col piede il gol a un Werner messo davanti alla porta da Pulisic dopo uno spunto di Mount. (Tuttosport)

The midfielder will come back to Real Madrid after spending the season on loan to Arsenal, then he’ll decide his future. Dopo le voci che lo avevano visto vicino al Milan negli anni passati, Ceballos potrebbe essere un possibile colpo di Maldini per la prossima stagione? (CIP)

Szczesny, deciso il futuro: lo scenario per il portiere bianconero. Le ultime. Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero. (Juventus News 24)

La rete del pareggio è arrivata al 20’, grazie a De Bruyne ma ancora di più a Navas, che si è fatto sorprendere dal tiro cross del belga. Rodrigo non ha capito molto del primo tempo degli uomini di Guardiola, che nella ripresa hanno cambiato marcia. (Sportal)