Juve, quattro nomi per il dopo Pirlo: i pro e i contro di ogni scelta. Uno è perfetto, ma ha un costo proibitivo

ilBianconero SPORT

SCORRI PER LEGGERE: ​JUVE, QUATTRO NOMI PER IL DOPO PIRLO, I PRO E I CONTRO

A questi aggiungiamo i pro e i contro di una eventuale conferma di Pirlo.

Al momento, sono quattro i nomi più probabili per sostituire Pirlo alla guida dei bianconeri nel 2021-22: ve li raccontiamo, con i pro e i contro di ciascuno.

In caso di sconfitta infatti la panchina dell'attuale allenatore della Juve potrebbe già essere a rischio, per un cambio immediato. (ilBianconero)

Su altre testate

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino (Napoli Magazine)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. (vivoperlei.calciomercato.com)