Anguissa, esordio boom contro la Juve. Alvino: 'Facciamoglielo capire subito'

AreaNapoli.it SPORT

Zambo Anguissa è pronto ad esordire contro la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona, Carlo Alvino suona la carica sui social.

Ma per forza di cose, il tecnico, dopo averlo testato, lo lancerà subito in campo contro la compagine piemontese

Il calciatore è arrivato pochi giorni fa a Castel Volturno, ma Luciano Spalletti è pronto a lanciarlo nella mischia per un esordio davvero boom.

Forse nemmeno lui si aspettava di vestire per la prima volta la maglia del Napoli contro i bianconeri di Massimiliano Allegri (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus (Tutto Juve)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. C’è clima di grande fermento in casa Napoli, dove cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Juventus. (SerieANews)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

È un nuovo inizio. E non basta il. (ilmattino.it)