Sampdoria, Faggiano in vantaggio per il post Osti. Le ultime

Sampdoria, Faggiano in vantaggio per il post Osti. Le ultime
Sampdoria News 24 SPORT

Nel giro di Faggiano ci sono anche: Raffaele Rubino (ds del Livorno) e Gianni Munari, osservatore del Parma

Potrebbe portarsi dietro Vincenzo De Vita, come responsabile dello scouting (attualmente all’Arezzo), e proprio Roberto D’Aversa come allenatore.

Faggiano è legato da un contratto biennale con il Genoa, ma questo non dovrebbe essere un problema insuperabile.

Per il post Carlo Osti avanza Daniele Faggiano: le ultime. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si tratterebbe, però, di una scelta conservativa, considerato che entrambi sono recuperatori di palloni più che costruttori di gioco. Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento (CalcioNapoli1926.it)

Buon compleanno, Francesco Flachi: tutti i gol più belli realizzati dalla bandiera blucerchiata nei suoi anni alla Sampdoria – VIDEO. Francesco Flachi spegne oggi 46 candeline. (Sampdoria News 24)

Nella seduta di ieri, al pari di Lorenzo Tonelli che ha svolto un programma differenziato in linea con le sue esigenze di gestione, anche l’attaccante della Sampdoria non si è allenato con il gruppo. Sampdoria Napoli, si ferma Quagliarella: le condizioni dell’attaccante in vista del match al Ferraris, valido per la 30esima giornata di Serie A. (Sampdoria News 24)

Torino, Vagnati è in bilico: può finire alla Sampdoria. I dettagli

Ho 9 anni della Samp nel cuore che sono una cosa, giocatori, e mi commuovo a parlare della Sampdoria. Anche se da quando sono andato via non vedo più una partita di serie A, Serie B e Serie C; quando ero in eccellenza vedevo solamente l’eccellenza. (Sampdoria News 24)

Una cifra assolutamente alla portata delle casse blucerchiate per una figura che, fino alla conclusione della sua esperienza italiana, ha percepito uno stipendio di ben 2,7 milioni di euro a stagione L’allenatore, infatti, percepisce in Serbia un ingaggio sui 400 mila euro annui fino al 2022. (Sampdoria News 24)

Al momento, anche il futuro di Carlo Osti e Riccardo Pecini è in bilico. Il ds granata potrebbe tornare di moda per la Sampdoria. La fallimentare stagione del Torino potrebbe avere serie ripercussioni a livello dirigenziale. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr